Arrival
Departure

Corona outbreak FAQ

All'Hotel Alfred siamo ben consapevoli della situazione creata dall'epidemia del virus corona. Questa pagina contiene informazioni per gli ospiti attuali e futuri. Hai domande dopo aver letto questa pagina? Quindi non esitate a contattarci. Siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Quali precauzioni abbiamo preso contro il virus corona?

La salute dei nostri dipendenti e ospiti è la nostra massima priorità. Pertanto abbiamo adottato varie misure. Ad esempio, abbiamo adattato le nostre norme igieniche e siamo estremamente attenti alla salute dei nostri dipendenti e ospiti. Questo significa anche che non ci stringiamo più la mano alla reception o altre volte. Incoraggiamo anche gli ospiti e i nostri dipendenti a seguire le linee guida RIVM (National Institute for Public Health & Environment). Inoltre, abbiamo rafforzato il nostro protocollo di pulizia. Il nostro ristorante è attualmente chiuso e serviamo la colazione in camera o in una borsa da asporto.

Come posso cancellare il mio soggiorno?

Se hai prenotato una tariffa flessibile, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima delle 00:00 CET del giorno di arrivo (ora locale). Contatta il fornitore con cui hai prenotato. Hai prenotato direttamente con il nostro hotel? Vi preghiamo di contattarci direttamente tramite frontdesk@thealfredhotel.com o il numero di telefono +31 20 673 3141.

Per le tariffe non rimborsabili, non ti rimborserai in caso di annullamento. In alcuni casi è possibile modificare la prenotazione o ricevere un voucher per il valore della prenotazione per un soggiorno successivo nel 2020. Si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni via e-mail: frontdesk@thealfredhotel.com. Ti consigliamo inoltre di contattare la tua assicurazione di viaggio se vuoi sapere se lo rimborseranno.

La contaminazione è nota tra i nostri dipendenti o ospiti?

Non ci sono stati casi di contaminazione con nessuno dei nostri dipendenti o ospiti. Rimaniamo estremamente attenti alla salute dei nostri dipendenti e ospiti. Continuiamo a seguire da vicino eventuali sviluppi, misure e normative riguardanti il ​​virus corona e ci impegniamo a informare i nostri dipendenti e ospiti nel miglior modo possibile.

Quali misure sono state prese dal governo olandese?

Il governo fornisce aggiornamenti quotidiani sulle misure che sta adottando per combattere la diffusione del virus. Seguiamo il sito web del RIVM (National Institute for Public Health & Environment) per rimanere informati: https://www.rivm.nl/en/news/current-information-about-novel-coronavirus-covid-19.